Dove stampare foto online: tele

Siete appena tornati da un viaggio e volete decorare casa con qualche foto ricordo? Oppure avete in archivio tantissime foto da voler sfruttare? La domanda che vi siete fatti se state leggendo questo articolo è: dove stampare foto online? E’ una domanda comune e in questo articolo voglio parlarvi di Saal Digital, un’azienda specializzata in stampe fotografiche.

Dove stampare foto online: tele impacchettate
Cura nell’impacchettamento

Poco tempo fa, Saal Digital, mi ha regalato un buono di 50 euro, per poter provare i suoi prodotti, in particolar modo i fotoquadri. Avevo già sentito parlare di questo sito e questa è stata l’occasione giusta per poter provare la qualità della stampa. Ho deciso di stampare tre piccoli quadri in tela, per poter ricordare tre miei diversi viaggi: le Saline di Lanzarote (articoli di Lanzarote QUI), il Lago di Braies (articolo su Braies QUI) e una vista sulla natura in Sicilia. Utilizzare l’applicazione di Saal Digital per configurare al meglio la propria stampa è abbastanza semplice.

Dove stampare foto online: tele impacchettate
Il cartoncino proteggi stampa

Parliamo però delle cose più importanti. La spedizione è stata davvero rapida. In fase di ordine viene comunicato che la data prevista per l’arrivo della merce è di circa 8 giorni, a me i prodotti sono arrivati in 4.

Le tele sono arrivate ben impacchettate, avvolte in una pellicola resistente ed un cartoncino robusto per proteggere ulteriormente la stampa

La qualità della stampa è davvero buona e di qualità, così come è di qualità la tela, molto resistente. Il telaio, di circa 2 cm, sembra abbastanza solido su un pannello di 20×30 cm, da verificare su pannelli più grandi. Che dire, nel complesso sono abbastanza soddisfatto delle stampe.

Dove stampare foto online: tele
Qualità e resistenza nella tela

Questa era un’idea su dove stampare foto online. Ne ho provati molti di siti che offrono questo servizio, alcuni buoni e altri meno. Di certo Saal Digital non è l’unico ne il migliore, i prezzi sono un po sopra la media, di certo però offre una buona qualità e professionalità nel lavoro.